Seguici su

Tennis

Italia-Stati Uniti Coppa Davis 2019: orari, programma, tv, streaming e calendario

Pubblicato

il

Giornata decisiva quella di domani per l’Italia, che giocherà la sua seconda partita contro gli Stati Uniti, la terza e ultima del gruppo F delle Finali di Coppa Davis 2019 che sono iniziate ieri sui campi indoor della Caja Magica di Madrid.

Gli azzurri di Corrado Barazzutti torneranno sul campo dedicato ad Arantxa Sanchez, il secondo per ordine di importanza, contro una formazione che è priva del suo numero uno in singolare John Isner e dei suoi migliori doppisti, i gemelli BobMike Bryan, ma presenta molti elementi di valore come Taylor FritzReilly OpelkaFrances TiafoeSam QuerreyJack Sock. I due capitani Barazzutti e Mardy Fish annunceranno i singolaristi un’ora prima dell’inizio dei match, i doppisti invece verranno ufficializzati al massimo dieci minuti dopo la conclusione del secondo singolare. Barazzutti dovrebbe schierare di nuovo Fognini e Berrettini, a meno che non decida di rischiare Lorenzo Sonego al posto del ligure, mentre sono un rebus non facile da risolvere le scelte che farà Fish.

Italia-Canada sarà trasmessa a partire dalle 18.00 di domani in diretta tv da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. OA Sport si occuperà della diretta live testuale della sfida, affinché non vi perdiate neanche un punto del match. Ecco il programma di Italia-Stati Uniti.

FINALI COPPA DAVIS, PROGRAMMA ITALIA-STATI UNITI

Ore 18.00 Primo singolare

A seguire Secondo singolare

A seguire Doppio

Diretta tv della sfida su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. Diretta live testuale OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *