Seguici su

Hockey ghiaccio

Italia-Giappone oggi, Euro Ice Hockey Challenge 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

L’Euro Ice Hockey Challenge di Danzica si concluderà nella giornata di domani con la Nazionale italiana in campo alle ore 17 contro il Giappone. Dopo i due successi sull’Ungheria (4-3 all’overtime) e sui padroni di casa della Polonia (2-0), agli azzurri basterà conquistare un solo punto nel match di domani per portare a casa il trofeo.

Le due incredibili vittorie, arrivate nelle giornate di venerdì e di ieri, garantiscono all’Italia una relativa tranquillità, visto che di fronte ci sarà una squadra tutt’altro che imbattibile. I nipponici, infatti, seppur giocato in modo gagliardo, hanno perso in entrambe le sfide sinora disputate.

Per gli uomini allenati da coach Clayton Beddoes sarà importante tenere la concentrazione al massimo ed evitare di sottovalutare gli avversari, in modo da raggiungere l’obiettivo prefissato. Purtroppo non sono previste per oggi né dirette televisive, né streaming, ma per restare aggiornati sui risultati dell’Italia vi basterà seguire il nostro sito, che pubblicherà la cronaca della partita non appena finita.

DOMENICA 10 NOVEMBRE

Ore 17:00 ITALIA-Giappone

Non è prevista diretta tv e streaming.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carola Semino

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *