Seguici su

Calcio

Italia-Bosnia orari e tv: su che canale vederla, programma, streaming e formazioni

Pubblicato

il

Venerdì 15 novembre si giocherà Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Gli azzurri scenderanno in campo al Bilino Polje Stadium di Zenica nella penultima partita del gruppo J, la nostra Nazionale è già certa della partecipazione alla prossima rassegna continentale e ha infilato otto vittorie in altrettanti incontri disputati: cammino netto per i ragazzi del CT Roberto Mancini che si sono già garantiti il primo posto nel girone ma una vittoria in trasferta contro i balcanici è cruciale per il ranking che definirà poi la composizione dei raggruppamenti per la fase finale della competizione.

L’Italia, prima a punteggio pieno (24 punti, appena 3 gol subiti a fronte di 25 segnati), incrocerà la Bosnia Erzegovina che deve assolutamente vincere per continuare a sperare nel secondo posto e dunque nella qualificazione: le cinque lunghezze di distacco dalla Finlandia a due giornate dalla fine sono un’enormità ma gli uomini di Robert Prosinecki ci crederanno fino all’ultimo e andranno a caccia di una vittoria cruciale di fronte al proprio pubblico.

L’Italia deve fare a meno dell’infortunato Verratti ma Mancini non cambierà il modulo ormai di fiducia e punterà sul consueto 4-3-3 con Chiesa, Immobile e Insigne in attacco. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a Jorginho con Barella e Zaniolo sugli esterni. Bonucci e Acerbi saranno i centrali di difesa davanti al portiere Donnarumma, sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Biraghi. La Bosnia dovrebbe fare a meno del totem Dzeko, il tridente Visca-Hodzic-Gojak proverà a fare male.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bosnia Erzegovina-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 15 NOVEMBRE:

20.45     Bosnia Erzegovina-Italia

 

BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

BOSNIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: PROBABILI FORMAZIONI

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki

Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *