Seguici su

Calcio

Italia-Armenia Under21 oggi: orario d’inizio, tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARMENIA DALLE ORE 18.30

Oggi l’Italia Under21 scenderà in campo contro l’Armenia in una partita valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria 2021. Gli azzurrini dopo la convincente vittoria ottenuta contro l’Islanda puntano al primato che potrebbero raggiungere con una vittoria. Gli azzurrini, infatti, hanno tre punti da recuperare all’Irlanda ma con due gare in meno.

Nicolato si dovrebbe affidare al consueto 4-3-3 con il ritorno di Kean al centro dell’attacco. Come al solito Plizzari tra i pali, al centro della difesa Bettella e Gabbia, Locatelli giostrerà in regia con Sottil e Scamacca sulle fasce. All’andata gli azzurri hanno vinto di misura.

Antonio Flores dovrebbe scegliere un più accorto 4-5-1 che in fase offensiva potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1. Il terminale d’attacco sarà Hovhannisyan.

La partita Italia-Armenia sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. OA Sport garantirà la diretta live scritta del match.

ITALIA U21 – ARMENIA U21: PROBABILI FORMAZIONI

Italia  (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bettella, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Zanellato, Locatelli; Sottil, Scamacca, Kean. Ct: Nicolato.

Armenia (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E. Grigoryan; R. Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. Ct: Flores.

ITALIA U21 – ARMENIA U21: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Martedì 19 Novembre

Ore 18.30 Italia U21-Armenia U21

Diretta tv Rai2

Diretta streaming RaiPlay

Diretta testuale OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *