Seguici su

Calcio

Inter-Hellas Verona Serie A: programma, orari, tv, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-HELLAS VERONA (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 18.00)

L’Inter è pronta a ripartire in Campionato per mettersi alle spalle la pesante sconfitta rimediata in rimonta a Dortmund in Champions League e lo farà davanti al proprio pubblico domani, sabato 9 ottobre, contro il sorprendente Hellas Verona di Juric. I veneti sono al pari del Cagliari la rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie A, infatti occupano clamorosamente il nono posto in classifica con 15 punti in 11 giornate grazie alla miglior difesa della lega (9 gol subiti come la Juventus capolista). I lombardi però sono in piena corsa per lo Scudetto con un bottino di 28 punti in 11 partite che gli consente di rimanere in scia a -1 dalla Juventus.

L’incontro tra Inter ed Hellas Verona, in programma domani alle ore 18 sul terreno di gioco dello stadio San Siro, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati) mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere un nuovo capitolo della corsa Scudetto. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.

SABATO 9 OTTOBRE

ore 18.00 Inter-Hellas Verona (diretta su Sky Sport Serie A)

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, de Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *