Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Tyler Duncan mette la quinta e vola al comando dell’RSM Classic

Pubblicato

il

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia nell’ RSM Classic 2019 (montepremi 6,6 milioni di dollari). L’evento, che si svolge su due percorsi siti nel Sea Island Golf Course di Saint Simons Island (Georgia, Stati Uniti), ovvero il Seaside course (par 70) ed il Plantation Course (par 72), vede al comando Tyler Duncan. L’americano guida la leaderboard con lo score di -14 dopo lo straordinario -9 di giornata colto sul Seaside Course.

Seconda piazza a due colpi di distanza per l’australiano Rhein Gibson, per il colombiano Sebastian Munoz e per lo statunitense D.J. Trahan. Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -11 il padrone di casa Ricky Barnes e l’altro colombiano Santiago Gomez. Chiudono infine la top ten con lo score di -10 gli americani Scott Brown e Brendon Todd, lo svedese Henrik Norlander, ed il sudcoreano Lee Kyoung-hoon.

Soltanto undicesima posizione a -9 per Webb Simpson. Lo statunitense, leader al termine della prima tornata, non è riuscito a trovare lo stesso feeling del round d’esordio con il percorso Seaside. Clamorosa eliminazione infine per Charles Howell III. Il campione in carica non supera il taglio del venerdì restando a -2 al termine dei primi due giri.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *