Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Coppa del Mondo Cottbus 2019: a che ora gareggia Lara Mori. Il programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi venerdì 22 novembre si disputano le qualificazioni della quinta tappa della Coppa del Mondo 2019 di ginnastica artistica, si torna in pedana a Cottbus (Germania) per i turni preliminari su cinque attrezzi: trave e corpo libero per le donne; volteggio, parallele pari e sbarra per gli uomini. Ci sarà anche Lara Mori che sarà impegnata in entrambe le specialità e andrà a caccia dell’accesso alle Finali di domenica, la toscana occupa il terzo posto nella classifica al quadrato e vuole essere tra le migliori otto atlete che domenica si contenderanno i piazzamenti sul podio e i punti pesanti per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’allieva di Stefania Bucci punterà tantissimo sull’amato corpo libero dove in primavera ha raccolto i secondi posti a Baku e Doha, si è preparata meticolosamente ed è indubbiamente una delle ragazze da battere nell’ultimo appuntamento internazionale della stagione. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualificazioni della Coppa del Mondo 2019 di ginnastica artistica: quando gareggia Lara Mori a Cottbus? L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming.

 

QUALIFICAZIONI COPPA DEL MONDO COTTBUS: QUANDO GAREGGIA LARA MORI?

VENERDÌ 22 NOVEMBRE:

16.30-19.30     Qualificazioni: trave e corpo libero femminile (Lara Mori su entrambi gli attrezzi); volteggio maschile, parallele pari e sbarra

 

QUALIFICAZIONI COPPA DEL MONDO COTTBUS: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Ginnastica Azerbaijan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *