Seguici su

Sport in tv

Federer-Thiem, ATP Finals 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FEDERER-THIEM (INIZIO ALLE ORE 21.00)

Oggi comincia l’atto conclusivo del circuito maggiore del tennis maschile, le ATP Finals, e la seconda partita di giornata, dopo quella che si giocherà nel pomeriggio tra Novak DjokovicMatteo Berrettini, sarà quella della sessione serale tra Roger FedererDominic Thiem.

Entrambi i match sono validi per il raggruppamento della fase a gironi dedicato a Bjorn Borg, il 38enne fuoriclasse svizzero arriva all’atto finale del 2019 reduce dal trionfo di Basilea, il torneo di casa sua, il quarto dell’anno e il 103° in carriera, nella stessa settimana il 26enne austriaco ha anch’egli vinto a casa sua, a Vienna, suo quinto successo stagionale su sei finali disputate e sedicesimo in carriera, poi nel Masters 1000 di Parigi-Bercy ha perso negli ottavi dal bulgaro Grigor Dimitrov. I precedenti tra i due protagonisti parlano di 4 vittorie a 2 a favore di Thiem che quest’anno ha battuto Federer sia nella finale sul cemento di Indian Wells sia nei quarti di finale sulla terra battuta di Madrid, entrambe le volte in tre set, mentre l’anno scorso nel round robin delle Finals londinesi fu Federer a prevalere nettamente.

La sfida tra Roger Federer e Dominic Thiem inizierà non prima delle 21.00 ora italiana e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 di Sky, e in streaming su SkyGo. OA Sport si occuperà della diretta live testuale per non farvi perdere nemmeno un punto del match. Ecco il programma.

DOMENICA 10 NOVEMBRE

Non prima delle 21.00 (3) Roger Federer (SUI) vs. (5) Dominic Thiem (AUT) Diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 di Sky e streaming su SkyGo. Diretta live testuale su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *