Seguici su

Formula 1

F1, incidente Vettel-Leclerc: di chi è la colpa? Nico Rosberg: “Seb forse si è spostato velocemente, Charles ha meno colpa”

Pubblicato

il

Il durissimo contatto tra Sebastian Vettel e Charles continua fare parlare, il duello tra i due ferraristi a cinque giri dal termine del GP del Brasile tiene ancora botta a due giorni dall’evento e il doppio ritiro delle Ferrari a Interlagos ha acceso gli animi. Chi è il colpevole? Molti hanno additato Sebastian Vettel che si sarebbe un po’ allargato verso l’interno andando pian piano verso Leclerc, di questo avviso è anche Nico Rosberg che ne ha parlato sul suo canale YouTube“È una situazione davvero terribile per il team. Se sei un pilota Ferrari, è una delle cose peggiori che possa accadere. Se penso allo spettacolo, però, noi vorremmo sempre assistere a questo genere di episodi, perché conferiscono alle gare molto pepe. È stata una grande battaglia ed è stato fantastico he la squadra abbia concesso loro di lottare

L’ex Campione del Mondo ha poi proseguito analizzando nel dettaglio la vicenda: “È complicato dire di chi è la colpa, ma vedo un po’ meno colpa dalla parte di Leclerc. Dal punto di vista di chi è davanti, pensi di muoverti abbastanza lentamente e di spingere l’avversario all’interno il prima possibile. Dal punto di vista di chi ha l’interno, è difficile vedere che il pilota davanti si sta muovendo verso l’interno. Quando ti rendi conto, il contatto è già avvenuto. Forse Vettel si è spostato un po’ troppo velocemente“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *