Seguici su

Formula 1

F1, GP USA 2019: le previsioni meteo delle qualifiche. Possibilità nulle di pioggia

Pubblicato

il

Giornata soleggiata in nordamerica: chi sperava nell’asciutto per non veder svanire il lavoro di ieri, è stato esaudito. Le previsioni per il GP degli USA di F1, nella giornata di oggi danno possibilità di pioggia praticamente nulle per tutta la durata delle qualifiche: è dunque da escludere che si corra in condizioni completamente diverse rispetto a ieri.

Nella giornata di oggi infatti le previsioni indicano qualche residua possibilità di pioggia ad Austin dopo le ore 21.00 locali, con probabilità che i rovesci proseguano successivamente. Non troppo basse le temperature, attorno ai 21° C all’ora del time-attack, con l’umidità che toccherà punte oltre il 78% (Fonte: weather.com).

Ci sarà anche vento, ma poco sostenuto, non oltre gli 11 km/h, con intensità crescente proprio attorno alle ore 16.00 locali, ma soprattutto le possibilità di precipitazioni sono del 2%, pressoché nulle per tutta la giornata, salendo di poco, come detto, soltanto dopo le ore 21.00 locali, quando però le qualifiche saranno ampiamente concluse.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *