Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2019: orario d’inizio qualifiche e come vederle in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP BRASILE 2019 DI F1 (SABATO 16 NOVEMBRE)

Oggi sabato 16 novembre si disputano le qualifiche del GP del Brasile 2019, penultima tappa del Mondiale F1. A Interlagos si assegnerà la pole position e si definirà la griglia di partenza per la gara di domani, si preannuncia grande spettacolo sul circuito di San Paolo che si distingue per la particolare conformazione e che è molto corto dunque i distacchi tra i vari piloti saranno molto contenuti in termini cronometrici con la possibilità di avere una vera e propria ammucchiata. Ne vedremo davvero delle belle perché ogni singolo errore potrebbe costare davvero molto caro e non sono ammesse sbavature se si vuole partire davanti, le prove libere del venerdì hanno fornito le prime indicazioni ma come sempre le carte potranno essere rimescolate in questo sabato.

Sebastian Vettel andrà a caccia della pole position al volante della Ferrari, le direttive della FIA sembrano avere messo in difficoltà le Rosse ma il tedesco vuole tornare a ruggire e regalare la settima partenza al palo nelle ultime otto gare per il Cavallino Rampante. Il compagno di squadra Charles Leclerc non potrà scattare davanti a tutti perché dovrà scontare una penalizzazione di dieci posizioni sulla griglia di partenza perché monterà il nuovo motore, il monegasco scatterà ben che vada dalla sesta fila e sarà chiamato a una gara di rimonta. Le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sembrano essere le favorite, attenzione anche a Max Verstappen con la Red Bull.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP del Brasile 2019, penultima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

QUALIFICHE GP BRASILE F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 16 NOVEMBRE:

16.00-17.00 Prove libere 3

19.00 Qualifiche

 

QUALIFICHE GP BRASILE F1 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita delle qualifiche su TV8 alle ore 21.30

Replica delle qualifiche su Sky Sport F1 alle ore 20.45, 22.00, 00.30 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *