Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DEL BRASILE 2019 DALLE 18.10 (DOMENICA 17 NOVEMBRE)

Oggi domenica 17 novembre si disputa il GP del Brasile 2019, penultima tappa del Mondiale F1 che si corre sul circuito di Interlagos. Si preannuncia grande spettacolo sul tracciato di San Paolo, tanto amato dai piloti per le sue peculiari caratteristiche tecniche con continui saliscendi e il giusto mix tra tratti veloci e curve a media percorrenza. Da tenere sempre in forte considerazione il fattore meteo, le previsioni non parlano di rischio pioggia ma in questa zona geografica può sempre succedere di tutto e i temporali sono sempre all’ordine del giorno dunque bisognerà restare attenti per tutta la durata dell’evento come insegnano gli appuntamenti del passato.

Max Verstappen scatterà dalla pole position e sarà affiancato da Sebastian Vettel, sarà subito duello alla prima curva tra Red Bull e Ferrari dopo gli attacchi della scuderia austriaca nelle ultime settimane sulla presunta irregolarità delle power unit delle Rosse. Il tedesco è motivato a battere l’olandese e ha le carte in regola per farlo ma alle loro spalle scalpita un rabbioso Lewis Hamilton che vuole fare saltare il banco al volante della Mercedes mentre Charles Leclerc scatterà dal 14esimo posto a causa della penalizzazione per aver montato il motore nuovo e sarà chiamato a una furente rimonta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP del Brasile 2019, penultima tappa del Mondiale F1. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro quattro ore rispetto a noi).

 

GP BRASILE F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 17 NOVEMBRE:

18.10     GP Brasile 2019

 

GP BRASILE F1 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv gratis e in chiaro su TV8 alle ore 21.30.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 21.00, 00.00 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *