Show Player

F1, GP Brasile 2019: le previsioni meteo delle qualifiche. Non ci sarà la pioggia, time-attack sull’asciutto



Giornata soleggiata in Sud America: chi sperava nell’asciutto per poter girare in ottica gara dopo lo scarso lavoro di ieri causa meteo, è stato esaudito. Le previsioni per il GP del Brasile di F1, nella giornata di oggi danno possibilità di pioggia praticamente nulle per tutta la durata delle qualifiche: è dunque da escludere che si corra in condizioni similari rispetto a quanto visto ieri.

Nella giornata di oggi infatti le previsioni indicano qualche residua possibilità di pioggia su circuito di Interlagos addirittura dopo le ore 23.00 locali, con probabilità che i rovesci proseguano in nottata. Non troppo basse le temperature, attorno ai 22° C all’ora del time-attack, con l’umidità che toccherà punte oltre l’86% (Fonte: weather.com).

Loading...
Loading...

Ci sarà anche vento, abbastanza sostenuto, ma non oltre i 18 km/h, con intensità crescente proprio attorno all’ora delle qualifiche, momento in cui però le possibilità di precipitazioni sono del 3%, pressoché nulle, salendo di poco, come detto, soltanto dopo le ore 23.00 locali, quando però le qualifiche saranno ampiamente concluse.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top