Show Player

F1, GP Brasile 2019: le previsioni meteo della gara. Si correrà sull’asciutto, scongiurata la pioggia



Leclerc proverà a rimontare col sole, vista la giornata soleggiata ad Interlagos: le previsioni per il GP del Brasile di F1, nella giornata di oggi danno possibilità di pioggia praticamente nulle per tutta la durata della gara: è dunque da escludere che si corra in condizioni similari rispetto a quanto visto venerdì nella prima sessione di prove libere.

Nella giornata di oggi infatti le previsioni indicano qualche residua possibilità di pioggia su circuito di Interlagos addirittura dopo le ore 24.00 locali, con probabilità che i rovesci proseguano in nottata. Non troppo basse le temperature all’ora della gara, attorno ai 21° C, con l’umidità che toccherà punte dell’85% (Fonte: weather.com).

Loading...
Loading...

Ci sarà anche vento, abbastanza sostenuto, con picchi, all’ora dello spegnimento dei semafori, oltre i 23 km/h, momento in cui però le possibilità di precipitazioni sono del 3%, pressoché nulle, salendo di poco, come detto, soltanto dopo le ore 24.00 locali, quando però il weekend di gara sarà terminato.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top