Seguici su

Basket

Eurolega basket, Olimpia Milano-Baskonia Vitoria: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-BASKONIA VITORIA DALLE ORE 20.45

Sta per tornare, dopo le emozioni della Serie A, anche l’Eurolega, con il match tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Baskonia Vitoria-Gasteiz, che quest’anno mantiene la sponsorizzazione della Kirolbet.

In questo settimo turno si entra con l’Olimpia in testa alla classifica insieme a CSKA Mosca e Barcellona, con i blaugrana sconfitti proprio dalla squadra di Ettore Messina nella notte di venerdì al Forum di Assago. Il Baskonia, finora, ha sempre vinto in casa e sempre perso in trasferta, ed è così che il suo record è di 3-3. Lo allena uno dei coach più stimati della scuola slava, Velimir Perasovic, e in campo ha Achille Polonara, che sta facendo bene sia in ACB che in Eurolega, dove viaggia a 4.8 punti e 4.2 rimbalzi di media. E’ del Baskonia il leader per valutazione e quinto miglior realizzatore di Eurolega, Tornike Shengelia (nel primo caso media di 21.83, nell’altro di 18.33 punti a gara), come anche il terzo miglior rimbalzista, Youssoupha Fall (6.83), che è anche il miglior stoppatore a quota 1.67.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Kirolbet Baskonia Vitoria-Gasteiz, incontro di settimo turno di Eurolega 2019-2020, si giocherà giovedì alle ore 20:45 al Mediolanum Forum di Assago. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE
Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Kirolbet Baskonia Vitoria-Gasteiz

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *