Show Player

Equitazione, Longines Global Champions Tour 2019: a Praga il Super Grand Prix, grande spettacolo nella competizione a squadre



Si sta per aprire un nuovo ed importante capitolo nella stagione dell’equitazione, con il Super Grand Prix del Longines Global Champions Tour che si svolgerà questo fine settimana a Praga, in Repubblica Ceca, dove si daranno battaglia i migliori atleti del circuito, specie nella gara a squadre.

Il programma prenderà il via giovedì 21 novembre, quando alle ore 15 si svolgerà la gara individuale senza jump-off, mentre alle ore 20 sarà la volta dei quarti di finale della Longines Global Champions League, che vedrà al via 12 team, così come la semifinale a squadre di venerdì. Fitto il calendario di sabato 23, che vedrà due competizioni individuali alle 14.25 e alle 20, prima del gran finale di domenica, e con la finalissima della Super Cup a squadre.

All’evento saranno presenti tutti i grandi big del circuito, a cominciare dagli svizzeri Steve Guerdat e Martin Fuchs, leader della classifica, ma anche il tedesco Daniel Deusser, tra i grandi favoriti, così come il britannico Ben Maher, in ottima forma. Grande attesa anche per gli azzurri Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi, in forza rispettivamente ai Berlin Eagles e ai Valkenswaard United.

gianni.lombardi@oasport.it

Loading...
Loading...

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Loading...

Lascia un commento

scroll to top