Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions League 2019: Abdel Said vince il Grand Prix individuale, Paris Panthers in luce nella gara a squadre

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare a Praga (Repubblica Ceca), dove è in corso il Super Grand Prix della Longines Global Champions League 2019, aperta dalla competizione individuale in due fasi, vinta dall’egiziano Abdel Said, in sella al suo Arpege du Ru, con tempo di 19.81 secondi. Seconda posizione per il francese Simon Delestre, fermo a 20.34 secondi insieme a Qopilot Batilly Z, mentre completa il podio il belga Jerome Guery, su Garfield de Tiji Des Templiers. Nono l’azzurro Alberto Zorzi, su Ego van Orti, con 22.87 secondi e 0 penalità.

Nella gara a squadre, giunta alla semifinale, la miglior prova viene messa a segno dai Paris Panthers di Darragh Kenny, Nayel Nassar e Gregory Whatelet, con appena 4 penalità. Un errore in più invece per i Madrid in Motion, del trio composto da Eric e Maikel van der Vleuten, oltre ad Eduardo Alvarez, mentre in terza piazza troviamo i Walkenswaard United di Marcus Ehning, Frank Schuttert e Cian O’Connor, tenendo a riposo Alberto Zorzi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giancarlo Dalla Riva – Livephotosport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *