Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League 2019: Miami Celtics in vetta alla classifica, ottavi Walkenswaard United di Alberto Zorzi

Pubblicato

il

Prima giornata di gare a Praga, in occasione del Super Grand Prix della Longines Global Champions League che ha vissuto quest’oggi l’apertura dei quarti di finale, in cui si sono imposti i Miami Celtics del trio composto da Michael Duffy, William Whitaker e Shane Breen, con il tempo di 206,21 secondi, ed appena 4 penalità. Seconda piazza provvisoria per i Cannes Stars di Jane Richard Philips, Maurice Tebbel e Abdel Said, con 5 penalità, mentre ad 8 troviamo di Chantilly Pegasus di Francois Mathy, Constant van Paesschen e Roger Yves Bost. Ottavi i Walkenswaard United di Alberto Zorzi, autore di 8 penalità delle 12 complessive del suo team.

Nella gara individuale si registra invece il successo dell’israeliano Dani Waldman, in sella a Jativia, con il tempo di 51.99 secondi, davanti all’egiziano Abdel Said e al suo Arpege du Ru, con il podio completato dallo spagnolo Eduardo Alvarez, insieme a Legend. Unico azzurro presente Alberto Zorzi, solamente 32esimo su Ego van Orti con 6 penalità.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *