Seguici su

Calcio

DIRETTA Slavia Praga-Inter, Live Champions League 2019-2020: orario, tv, streaming, programma e formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SLAVIA PRAGA-INTER (27 NOVEMBRE) SI COMINCIA ALLE ORE 21.00

Vietato sbagliare per l’Inter di Antonio Conte, che stasera alle ore 21.00 scenderà in campo all’Eden Arena per affrontare lo Slavia Praga nella sfida valida per la quinta giornata della Champions League 2019-2020. Sarà un match assolutamente decisivo nell’economia del girone F, che a 180′ dalla fine è ancora apertissimo a qualsiasi verdetto: al momento il Barcellona è in testa alla classifica con 8 punti, il Borussia Dortmund è secondo a quota 7, mentre Inter e Slavia Praga inseguono, rispettivamente con 4 e 2 punti.

I nerazzurri, finora impeccabili nel campionato italiano in cui hanno raccolto ben 34 punti sui 39 disponibili, hanno tanta voglia di riscattarsi sul palcoscenico europeo dove, in quest’avvio di stagione, hanno visto sfumare due prestazioni di alto livello (a Barcellona prima e Dortmund poi) con le stesse modalità: primo tempo da applausi con vantaggio acquisito e secondo tempo da incubo con rimonta subita. Ciononostante, l’Inter è ancora padrona del proprio destino: infatti, vincendo le ultime due gare del girone (in Repubblica Ceca stasera e poi in casa contro i catalani) sarebbe matematicamente certa della qualificazione agli ottavi di finale. Lo Slavia Praga non è però avversario facile, come ha già ampiamente dimostrato nella partita d’andata, nella quale mise in palese difficoltà la squadra di Conte, che riuscì a strappare il pareggio soltanto nei minuti finali e in modo piuttosto rocambolesco. Nella scorsa giornata i cechi hanno bloccato il Barcellona sullo 0-0 al “Camp Nou”, ad ulteriore dimostrazione del valore della formazione praghese.

SLAVIA PRAGA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Emergenza a centrocampo per Antonio Conte, che, oltre al lungodegente Sensi, dovrà rinunciare anche a Nicolò Barella, il quale sarà sottoposto a un intervento chirurgico dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nello scorso match contro il Torino e tornerà a disposizione soltanto nel 2020. A sostituire l’ex capitano del Cagliari sarà Roberto Gagliardini, mentre resta vivo il ballottaggio sulla corsia laterale sinistra tra Biraghi e D’Ambrosio. Nessun dubbio, invece, in difesa e in attacco, dove è confermatissima la prolifica coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek; Traoré, Sevcik, Stanciu, Olayinka; Tecl. Allenatore: Jindrich Trpisovsky

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

SLAVIA PRAGA-INTER: ORARIO, TV, STREAMING E PROGRAMMA

La partita tra Slavia Praga e Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e sarà visibile in streaming su SkyGo (su pc, tablet e smartphone). OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, per non perdervene neanche una giocata.

MERCOLEDÍ 27 NOVEMBRE, ORE 21.00:
Slavia Praga-Inter
Diretta televisiva su Sky Sport Arena (canale 204)
Diretta streaming su SkyGo
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *