Show Player

DIRETTA Coppa Davis 2019, Live Italia-Canada: orari, tv, streaming e programma



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CANADA DI COPPA DAVIS 2019 DALLE 16.00 (LUNEDI’ 18 NOVEMBRE)

Ci siamo, il grande momento è arrivato: si disputa la prima giornata del nuovo format di Coppa Davis, le Finali, in programma sui campi indoor della Caja Magica di Madrid da oggi a domenica: sei gironi da tre squadre l’una, le sei vincenti e le due migliori seconde approderanno ai quarti di finale, poi ci saranno le semifinali e le finali.

L’Italia giocherà la prima sfida del gruppo F contro il Canada oggi a partire dalle 16.00 sul campo dedicato alla grande Arantxa Sanchez, mercoledì invece gli azzurri incontreranno gli Stati Uniti. Il format prevede per ciascuna sfida due singolari e un doppio e i due capitani Corrado BarazzuttiFrank Dancevic, come riporta il sito di Supertennis, annunceranno i singolaristi un’ora prima dell’inizio dei match: si sfideranno i numeri due, poi i numeri 1, i doppisti invece verranno ufficializzati al massimo dieci minuti dopo la conclusione del secondo singolare. Dovrebbero quindi aprire la contesa Fabio Fognini e Felix Auger-Aliassime, che ha nettamente battuto il ligure nell’unico confronto diretto, giocato quest’anno sulla terra di Rio de Janeiro, a seguire dovrebbe essere la volta di Matteo Berrettini e Denis Shapovalov e anche in questo caso è il canadese ad aver vinto, in tre set, l’unico precedente l’anno scorso sul campo indoor di San Pietroburgo, infine chiuderà il doppio.

Le Finali di Coppa Davis saranno trasmesse interamente in diretta tv da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. OA Sport si occuperà della diretta live testuale di tutte le sfide dell’Italia, perché non vi perdiate neanche un punto degli incontri degli azzurri. Ecco il programma di Italia-Canada.

Loading...
Loading...

FINALI COPPA DAVIS, PROGRAMMA ITALIA-CANADA

Ore 16.00 Primo singolare

A seguire Secondo singolare

A seguire Doppio

Diretta tv della sfida su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. Diretta live testuale OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Loading...

Lascia un commento

scroll to top