Show Player

Dinamo Sassari-Strasburgo basket, Champions League oggi: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming



CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI DINAMO SASSARI-STRASBURGO BASKET (INIZIO ALLE ORE 20.30)

Archiviata la bruciante sconfitta contro Venezia, Sassari ritorna a respirare l’aria della Basketball Champions League: questa sera, alle ore 20.30, al “PalaSerradimigni” andrà in scena il match contro lo Strasburgo. valevole per la quinta giornata della fase a gironi.

La formazione di Gianmarco Pozzecco ha collezionato 3 vittorie e una sconfitta in quest’avvio di spedizione europea: tra le mura amiche ha sempre gioito finora (contro Lietkabelis e Oostende), mentre l’unica battuta d’arresto è arrivata in terra turca (contro il Türk Telecom); nell’ultimo turno i sardi hanno sbancato Torun con autorità, conseguendo la prima affermazione esterna in quest’edizione della Champions League. Lo Strasburgo, invece, ha disputato tre incontri su quattro davanti al proprio pubblico e giunge a questa sfida con il bilancio in perfetta parità: 2 vittorie (entrambe in casa) e 2 sconfitte (prima a Torun e poi a domicilio contro l’Hapoel Holon). Nel campionato francese lo Strasburgo occupa la decima posizione con il record di 3-5, ma bisogna anche sottolineare che ha centrato due vittorie nelle ultime due uscite.
Sul piano statistico, l’Italia è stata piuttosto indigesta recentemente per gli strasburghesi, che vi hanno perso tutte e tre le partite disputate nella breve storia della Champions League (in ordine di tempo, ad Avellino, Venezia e Bologna); un discorso simile si può fare anche per Sassari, che ha dovuto soccombere negli ultimi quattro confronti con le squadre d’Oltralpe.

Per la partita tra Dinamo Sassari e SIG Strasburgo non è prevista la diretta televisiva, ma sarà possibile vedere l’incontro in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

Loading...
Loading...


DINAMO SASSARI-STRASBURGO: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

MERCOLEDÍ 13 NOVEMBRE, ORE 20.30:
Dinamo Sassari-SIG Strasburgo
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Credit: Ciamillo
Loading...

Lascia un commento

scroll to top