Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis 2019 oggi: programma, orari e tv delle semifinali. Il calendario completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE SEMIFINALI DI COPPA DAVIS 2019 RUSSIA-CANADA E SPAGNA-GRAN BRETAGNA 

Oggi, sabato 23 novembre, si disputeranno le semifinali della Coppa Davis 2019 sul veloce indoor della Caja Magica a Madrid (Spagna). Dopo dei serratissimi e spettacolari quarti di finale, il penultimo atto è finalmente noto e ci si prepara ad assistere a delle sfide particolarmente appassionanti.

Il programma prenderà il via alle ore 10.30 e spetterà alla Russia e al Canada iniziare lo show. Andrey Rublev e Karen Khachanov sono riusciti nell’impresa di eliminare la Serbia di Novak Djokovic, mentre Vasek Pospisil e Denis Shapovalov hanno battuto l’Australia dopo aver sconfitto Italia e USA nella fase a gironi, con il n.150 del mondo in una condizione incredibile. Nel pomeriggio (non prima delle ore 17.30) spazio invece al confronto tra Gran Bretagna e Spagna. I britannici possono contare su Andy Murray, Kyle Edmund e Daniel Evans, anche se la presenza dell’ex n.1 del mondo è ancora con il punto interrogativo per non le sue non eccellenti condizioni fisiche. Per quanto riguarda i padroni di casa pochi dubbi su Rafael Nadal, protagonista assoluto del match contro l’Argentina ed autentico trascinatore delle Furie Rosse.

SEMIFINALI COPPA DAVIS 2019: PROGRAMMA E ORARI

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari delle semifinali della Coppa Davis 2019. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su SuperTennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SABATO 23 NOVEMBRE:

10.30     Russia-Canada

17.30     Gran Bretagna-Spagna

 

SEMIFINALI COPPA DAVIS 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *