Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Warren Barguil e Nairo Quintana avranno lo stesso programma di avvicinamento al Tour de France 2020

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto da CyclingNews.com, il francese Warren Barguil ed il colombiano Nairo Quintana, compagni di squadra dal prossimo anno all’Arkéa-Samsic prenderanno parte insieme a molte gare in primavera, dovendo prepararsi entrambi per la partecipazione al Tour de France, che scatterà il 27 giugno da Nizza.

I due ciclisti prenderanno parte a Tour de La Provence (13-16 febbraio), Parigi-Nizza (8-15 marzo), Volta a Catalunya (23-29 marzo), Amstel Gold Race (19 aprile ), Flèche Wallonne (22 aprile) e Liegi-Bastogne-Liegi (26 aprile). Quintana in precedenza parteciperà ai Campionati Nazionali in linea ad a cronometro in Colombia dal 30 gennaio al 2 febbraio, ed al Tour du Var et des Alpes-Maritimes (20-23 febbraio), mentre Barguil correrà l’Ardèche Classic il 29 febbraio e la Drôme Classic il 1° marzo.

Dopo la Liegi Quintana e Barguil potranno scegliere tra il Critérium du Dauphiné ed il Tour de Suisse (entrambi hanno optato per il primo nel 2019), mentre Barguil dovrà difendere il titolo di campione francese nella gara in programma una settimana prima dell’inizio del Tour de France.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *