Seguici su

Basket

Cantù-Fortitudo Bologna, Serie A basket: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE CANTU’-FORTITUDO BOLOGNA (24 NOVEMBRE), SI COMINCIA ALLE ORE 20.45

Uno dei due posticipi della decima giornata della Serie A 2019-2020 sarà la sentitissima sfida tra Cantù e Fortitudo Bologna, che torna a disputarsi nel massimo campionato italiano dopo più di dieci anni di assenza (l’ultimo confronto è datato 28 aprile 2009). Si gioca in un “PalaDesio” che si preannuncia gremito; palla a due in programma stasera alle ore 20.45.

Oltre al peso dato dalla rivalità storica, il match odierno è particolarmente importante anche per motivi di classifica, con entrambe le squadre in cerca di risposte significative in ottica futura. I canturini hanno racimolato soltanto 6 punti finora e vengono da due sconfitte consecutive (contro Virtus Roma e Pistoia): ad aggiungersi alla voglia di rivalsa per i recenti risultati negativi vi è anche il desiderio di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, cosa accaduta soltanto una volta in quest’inizio di stagione e più di un mese fa. Certamente diverso è lo stato d’animo con cui la Fortitudo approccerà la partita: il sodalizio bolognese viene infatti dall’esaltante prestazione contro l’Olimpia Milano che l’ha proiettato a quota 10 punti, parte integrante del gruppo delle quarte in classifica. Un’ottima partenza per un club che, sebbene porti in dote un passato glorioso, è pur sempre una neopromossa in questo campionato di Serie A. Ora l’obiettivo per i ragazzi di Antimo Martino è quello di migliorare il rendimento esterno (un solo successo in quattro gare finora) per compiere quello step ulteriore che permetterebbe loro di stabilizzarsi nelle zone nobili della graduatoria.

La partita tra Cantù e Fortitudo Bologna verrà trasmessa in chiaro su Rai Sport HD e in streaming su Raiplay.it e su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

 

CANTÙ-FORTITUDO BOLOGNA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

DOMENICA 24 NOVEMBRE, ORE 20.45:
Acqua San Bernardo Cantù-Pompea Fortitudo Bologna

Diretta televisiva su Rai Sport HD
Diretta streaming su Raiplay.it e su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *