Seguici su

Calcio

Calendario prossima giornata Serie A, si riprende dopo la sosta! Date, orari partite, tv e streaming

Pubblicato

il

La Seria A si fermerà nel weekend del 16-17 novembre a causa della sosta per le Nazionali, il programma prevede l’ultima finestra per le qualificazioni agli Europei 2021 e così il massimo campionato italiano di calcio ritornerà soltanto nel fine settimana del 23-25 novembre con la tredicesima giornata. Si riprende dopo la sosta con un turno davvero scoppiettante e che potrebbe risultare determinante per la classifica generale: la Juventus sarà impegnata in trasferta contro l’Atalanta, l’Inter incrocerà il Torino a domicilio mentre il Milan ospiterà il Napoli nel big match di questo turno.

Si preannuncia grande spettacolo e ne vedremo davvero delle belle nella giornata di sabato 23 novembre mentre le squadre capitoline giocheranno domenica: Roma all’Olimpico contro il Brescia, Lazio in casa del Sassuolo. Il Cagliari vuole proseguire nel suo buon momento e sfida il Lecce nel posticipo, lunch match riservato al derby emiliano tra Bologna e Parma mentre ci sarà anche il posticipo del lunedì tra Genoa e SPAL.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite della tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Gli incontri saranno visibili in diretta tv su Sky o in diretta streaming su DAZN, indicato il palinsesto dettagliato.

 

CALENDARIO TREDICESIMA GIORNATA SERIE A (23-25 NOVEMBRE): PROGRAMMA E ORARI

SABATO 23 NOVEMBRE:

15.00 Atalanta-Juventus (diretta su Sky)

18.00 Milan-Napoli (diretta su Sky)

20.45 Torino-Inter (diretta su DAZN)

DOMENICA 24 NOVEMBRE:

12.30 Bologna-Parma (diretta su DAZN)

15.00 Sassuolo-Lazio (diretta su Sky)

15.00 Roma-Brescia (diretta su Sky)

15.00 Verona-Fiorentina (diretta su DAZN)

18.00 Sampdoria-Udinese (diretta su Sky)

20.45 Lecce-Cagliari (diretta su Sky)

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE:

20.45 SPAL-Genoa (diretta su Sky)

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *