Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020. Roberto Mancini: “Nove gol non si fanno a caso”

Pubblicato

il

Una festa tricolore a Palermo. Dieci su dieci per la Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini nelle Qualificazioni agli Europei del 2020. Gli azzurri chiudono in grandissimo stile facendo esplodere il pubblico con un 9-1 davvero da record contro l’Armenia.

Le parole nel post partita di Mancini: “La serata è stata bella, era l’ultima di qualificazione. L’abbiamo presa bene e non si fanno nove gol a caso, è perché hanno messo tutto quello che potevano mettere. Penso a tutti i giovani che stanno migliorando, e le partite internazionali danno forza alle qualità che già hanno. Si tratta solo di attendere tempo. Intanto godiamoci le dieci partite del gruppo tutte vinte, che non era mai successo ed è una cosa straordinaria. Abbiamo sei mesi per preparare l’Europeo, ci sono cose da preparare e la difficoltà sarà lasciare fuori dai ventitré chi magari se lo meriterebbe”.

Si è espresso anche Ciro Immobile: “Sono contento, per me, i compagni, il mister e il suo staff. Abbiamo fatto un percorso netto e ci siamo divertiti, ringraziamo il pubblico di Palermo che ci ha dato una spinta in più e speriamo sia così anche all’Europeo. La curiosità di sapere i gironi ci sarà, saremo tutti davanti alla tv. Sappiamo qual è la nostra forza, siamo un gruppo bellissimo. Ci sono le componenti per fare bene, dobbiamo lavorare con i piedi per terra ma siamo contenti. Spero di vincere qualcosa, perché questa squadra lo merita. Ringrazio il mister dell’opportunità, stare qua è magnifico e sono riuscito anche a sbloccarmi in nazionale che ci tenevo tanto”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *