Seguici su

Calcio

Calcio: José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Pubblicato

il

José Mourinho torna in panchina! Il portoghese è il nuovo allenatore del Tottenham, che ieri sera aveva esonerato Maurichio Pochettino. Poche ore dopo l’allontanamento del tecnico che aveva portato gli Spurs alla finale di Champions League, la società londinese non ha perso tempo ed è arrivata ad una decisione quasi immediata, scegliendo la sua nuova guida tecnica.

Quasi un anno dopo il suo esonero dal Manchester United, Mourinho ritorna a guidare una squadra e lo fa ancora in Premier League. Il portoghese comincerà la sua avventura sabato alle 13.30 e sarà subito una sfida particolare per il Tottenham, che affronta il West Ham in uno dei tanti derby londinesi. Gli Spurs sono in una situazione di classifica molto preoccupante, visto che si trovano al 14esimo posto con soli 14 punti, addirittura a -11 dalla zona Champions League.

Servirà dunque una grande rimonta a Mourinho per riportare la squadra nelle posizioni pensate ad inizio anno. Il portoghese ha espresso comunque tutta la sua felicità per questa nuova avventura: “Sono emozionato di poter allenare un club con questa tradizione e con dei tifosi tanto calorosi. La qualità della squadra e del settore giovanile mi elettrizza. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha convinto a firmare

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *