Seguici su

Calcio

Calcio femminile, le migliori italiane della sesta giornata di Serie A: Vitale e Bonetti sugli scudi, Sabatino ancora a segno

Pubblicato

il

È tempo di valutazioni per quanto concerne il 6° turno del campionato di calcio femminile di Serie A 2019-2020. Andiamo ad indicare quali sono state le migliori azzurre che si sono messe particolarmente in luce nel corso della giornata conclusasi nel weekend.

TATIANA BONETTI (FIORENTINA) – Il successo esterno della Viola porta la sua firma. Una doppietta d’autore per la guizzante calciatrice gigliata, decisiva nel match contro il Pink Bari che proietta le ragazze di Antonio Cincotta in terza posizione.

FRANCESCA VITALE (MILAN) – Gol e prestazione di alto profilo. La calciatrice rossonera si regala una domenica da ricordare e ferma l’armata Juventus in pieno recupero. Il match disputato è di grande valore e una chiamata da parte della CT Milena Bertolini potrebbe non guastare.

DANIELA SABATINO (SASSUOLO) – Quattro le reti messe a segno fino ad ora dall’attaccante nero-verde. Il vizio del gol non lo perde mai l’ex punta del Milan, che continua a farsi trovar pronta all’appuntamento, ridando convinzione alla propria compagine, vittoriosa contro il Tavagnacco.

FLAMINIA SIMONETTI (EMPOLI) –  E sono tre. Le empolesi espugnano, un po’ a sorpresa, il fortino dell’Hellas Verona e l’ex calciatrice della Roma pone un’altra firma nella sua stagione di rinnovamenti e di prestazioni sempre più convincenti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Scaccianoce / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *