Seguici su

Calcio

Borussia Moenchengladbach-Roma Europa League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BORUSSIA MOENCHENGLADBACH DALLE ORE 21.00

Torna in campo l’Europa League 2019/2020 e la Roma affila le armi in vista della seconda parte del suo cammino nel Gruppo J. I giallorossi, infatti, saranno di scena giovedì 7 novembre alle ore 21.00 sul difficile campo del Borussia Mönchengladbach, attuale capolista in BundesLiga.

Allo Stadion im Borussia-Park con i suoi 54.014 posti, sarà un vero inferno sportivamente parlando, dato che i bianco-nero-verdi di mister Marco Rose andranno alla caccia disperata di punti. Al momento i tedeschi, infatti, sono ultimi nel Gruppo J con due pareggi e una sconfitta, preceduti dal Basaksehir e dal Wolfsberger a quota 4 e, appunto, la Roma, con 5.

La formazione di mister Paulo Fonseca cercherà di cancellare la beffa dell’andata. Uno dei due pareggi del Borussia Mönchengladbach, infatti, è arrivato nel turno precedente per mezzo di un calcio di rigore assolutamente inventato dall’arbitro.

IN TV — Borussia Mönchengladbach-Roma sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202) e da TV8 (121 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su SkyGo, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta.

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2019/2020

Giovedì 7 novembre

ore 21.00 Borussia Mönchengladbach-Roma

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria; Thuram, Neuhaus, Hermann; Embolo. All: Rose

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Perotti, Zaniolo, Under; Dzeko. All: Fonseca

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Zaniolo Roma Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *