Seguici su

Basket

Basket femminile, le migliori italiane della sesta giornata di Serie A1. Spiccano Bocchetti e Milazzo

Pubblicato

il

Azzurre grandi protagoniste nella sesta giornata di Serie A1 di basket femminile. Nell’anticipo tra Vigarano e Palermo è Sara Bocchetti, bocca da fuoco della squadra di casa, a spiccare, con 27 punti e 14/15 ai liberi. Per le ferraresi, inoltre, ci sono anche 17 punti di Miccoli, mentre le siciliane ne trovano 16 di Verona e 13 di Miccio.

Nella sfida tra Broni e Torino è Irene Milazzo, giocatrice del sodalizio piemontese, a salire in cattedra segnando 22 punti e dando modo, dunque, alla sua squadra di giocarsela fino alla fine in quello che, per Torino, è un momento particolarmente difficile (hanno praticamente ruotato solo sei giocatrici). In Virtus Bologna-Costa Masnaga, invece, si segnalano i 23 punti di Gaia Rulli e i 18 di Valentina Baldelli, entrambe rappresentanti del team che giocava in trasferta.

Grandi protagoniste Marcella Filippi e Samantha Ostarello, con quest’ultima che ha ricevuto il passaporto italiano ad ottobre, nella larga vittoria di San Martino di Lupari ad Empoli. Per la prima ci sono 19 punti e 5 triple segnate su ben 11 tentate, che le valgono un notevole 45% dall’arco, mentre per la seconda 16 con 10 rimbalzi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *