Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019-2020: tutti i risultati di oggi (15 novembre). Il CSKA domina il Fenerbahce, l’Asvel espugna Belgrado

Pubblicato

il

Si è chiusa l’ottava giornata dell’Eurolega 2019-2020. Anche il CSKA Mosca si inserisce nel gruppo con un record di 6-2 dopo l’eccezionale vittoria in casa contro il Fenerbahce. Era il big match di questo venerdì sera, ma non c’è stata partita, con i russi che hanno dominato 88-70 al termine di un match che ha visto i padroni di casa attuare l’allungo decisivo nel terzo quarto (25-15). Strepitosa la prestazione di Mike James, top scorer del match con 31 punti (6/8 da tre punti), ma il CSKA ha un grande contributo da parte di Janis Strelnieks, che ne mette a referto 23. Al Fenerbahce non bastano i 20 di Kostas Sloukas ed i 19 di Derrick Williams.

Continua a stupire l’Asvel Villeurbanne, che ottiene la sua prima vittoria esterna sul campo della Stella Rossa Belgrado dopo un tempo supplementare. I francesi si impongono 74-72 grazie soprattutto ai 20 punti di Livio Jean-Charles ed alla pazzesca doppia doppia di Tonye Jekiri, 18 e 19 rimbalzi. Ritorna alla vittoria l’Olympiacos, che davanti al proprio pubblico si impone per 83-74 contro lo Zalgiris Kaunas. Decisivo il secondo tempo dei greci con il solito Vassilis Spanoulis protagonista con 16 punti. Terza sconfitta consecutiva e crisi aperta per il Bayern Monaco, che crolla in quel di Valencia. Secondo successo stagionale per gli spagnoli che dominano 82-56 (23-9 nell’ultimo quarto) con 19 di Vanja Marinkovic.

Il riepilogo di tutti i risultati

CSKA Mosca – Fenerbahce 88-70
Stella Rossa Belgrado – Asvel Lione-Villeurbanne 72-74 d.t.s
Olympiacos – Zalgiris Kaunas 83-74
Valencia – Bayern Monaco 82-56

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *