Seguici su

Baseball

Baseball, Premier 12 2019: inizia il Super Round, cadono gli Stati Uniti, tre squadre a punteggio pieno

Pubblicato

il

Si è aperto quest’oggi un nuovo capitolo del Premier 12 di baseball 2019, con il Super Round che ha riservato grande spettacolo, partendo già dalla prima gara, quando il Messico ha sconfitto 2-0 Cina Taipei, grazie al fuoricampo sulla sinistra di Roman Solis nel quinto inning, con il match chiuso dalla corsa di Jonathan Jones.

Successo sofferto per il Giappone, che contro l’Australia è passato in svantaggio a seguito del singolo di Timothy Kennelly, ritrovandosi sullo 0-2 nel quarto parziale, dopo il doppio di Mitchell Nilsson. La rimonta si è aperta però immediatamente dopo, con l’homerun di Seiya Suzuki, scatenato in questo torneo, prima delle corse di Ukyo Shuko e Kensuke Kondo, per il 3-2 finale.

Sconfitta invece per gli Stati Uniti, subito in svantaggio dopo il primo inning, con ben tre run portate a casa dal fuoricampo di Kim Jaehwan. Tardiva la risposta dei giocatori a stelle e strisce, a segno solamente nel sesto parziale con Brent Rooker, spedendo la pallina oltre in terreno di gioco, con altre due valide asiatiche che hanno fissato il punteggio sul 5-1.

I risultati di giornata:

Cina Taipei-Messico 0-2
Giappone-Australia 3-2
Corea del Sud-Stati Uniti 5-1

La classifica aggiornata:

Giappone 1.000
Messico 1.000
Corea del Sud 1.000
Australia 0
Cina Taipei 0
Stati Uniti 0

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Daniel Padavona / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *