Seguici su

Calcio

Atalanta-Juventus oggi: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS DALLE 15:00

Oggi, sabato 23 novembre (ore 15.00) all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si disputerà Atalanta-Juventus, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali e i bianconeri, primi in classifica, vogliono dare continuità ai loro risultati per tenere a distanza l’Inter di Antonio Conte, seconda ad una sola lunghezza.

Gli uomini di Maurizio Sarri partiranno con tutti i favori del pronostico, andando a caccia del quarto successo consecutivo. Attenzione però alla formazione orobica, capace di qualunque cosa. La Vecchia Signora non dovrebbe contare su Cristiano Ronaldo. Stando a quanto dichiarato dal tecnico, le condizioni del portoghese non sono ancora ottimali, anche se guardando le sue prestazioni con la maglia del Portogallo restano dei dubbi. In mezzo al campo, dovrebbero avere le proprie opportunità Khedira, Bentancur e Rabiot, mentre in difesa dovremmo vedere Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. La Dea non avrà a disposizione gli squalificati Ilicic e Malinovskyi, mentre Zapata si avvicina al rientro. In avanti Gomez e Muriel saranno le punte supportate da Pasalic.

ATALANTA-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Atalanta-Juventus, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE del match.

SABATO 23 NOVEMBRE:

15.00     Atalanta-Juventus

 

ATALANTA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *