Seguici su

Calcio

Atalanta-Dinamo Zagabria in tv, Champions League oggi: orario d’inizio, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-DINAMO ZAGABRIA DALLE ORE 21.00 (26 NOVEMBRE)

Il momento della verità è arrivato per l’Atalanta, chiamata ad una vera e propria impresa per ribaltare le sorti del girone e per qualificarsi clamorosamente agli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. La banda di Gian Piero Gasperini sfiderà questa sera i croati della Dinamo Zagabria sul terreno di gioco di San Siro con un solo risultato a disposizione per continuare a sperare: la vittoria. I bergamaschi, ultimi nel girone C con un solo punto dopo quattro giornate, sono costretti ad ottenere 6 punti nelle ultime due partite (in casa con la Dinamo, fuori con lo Shakhtar) sperando nel frattempo che il Manchester City faccia il suo rimanendo imbattuto fino alla fine del raggruppamento.

L’incontro tra Atalanta e Dinamo Zagabria, in programma questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati) mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nemmeno un minuto della corsa dell’Atalanta in Champions League. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della partita.

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

ore 21.00 Atalanta-Dinamo Zagabria (diretta tv su Sky Sport Arena)

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Moro, Ademi, Leovac; Orsic, Petkovic

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *