Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega 2019-2020: Civitanova, emergenza palleggiatori. Bruninho infortunato, D’Hulst in lutto: gioca il 19enne Gonzi?

Pubblicato

il

Emergenza palleggiatori per Civitanova in vista del big match contro Milano in programma domani pomeriggio (ore 18.00) all’Allianz Cloud. I Campioni d’Italia sono infatti in allarme: Bruninho ha accusato dei problemi a un ginocchio durante gli ultimi allenamenti, si sta facendo il possibile per recuperare il brasiliano per il confronto diretto tra le capoliste della SuperLega ma il fuoriclasse titolare non dovrebbe essere della partita. In assenza del Campione Olimpico dovrebbe giocare Stijn D’Hulst ma il belga è dovuto correre a casa perché purtroppo è scomparso l’amato papà, un lutto importante per il 28enne che sarà assente ampiamente giustificato al PalaLido.

A questo punto, salvo un improbabile recupero di Bruninho, dovrebbe giocare Azaria Gonzi: classe 2000 nativo di Montepulciano, ragazzo di 193 cm che gioca in Serie A3 con la GoldenPlast Civitanova (in sostanza è la seconda squadra della Lube) che verrà spedito nella mischia in una partita di cartello del massimo campionato italiano di volley maschile. Sarà un esame davvero di fuoco per questo giovane che avrà sulle proprie spalle un compito molto difficile. Milano ora sembra favorita per il successo ma Osmany Juantorena e compagni possono anche vincere in situazione di emergenza, vedremo di quale pasta sarà fatta l’interessante Gonzi convocato all’ultimo minuto.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *