Seguici su

Pallavolo

Volley, Serie A1 femminile: le migliori italiane della terza giornata. Egonu sempre protagonista. Cambi da Nazionale

Pubblicato

il

Terza giornata di serie A1 meno “italiana” delle prime con un numero limitato di giocatrici indigene protagoniste. Vediamo come è andata.

PAOLA EGONU: È lei l’anima di Conegliano che domina in lungo e in largo. Altra super partita con Casalmaggiore: 19 punti in tre set, 47% di ordinanza in attacco e tre muri, le venete volano.

MONICA DE GENNARO: Se Conegliano vola è merito anche del suo libero che chiude l’incontro con uno stellare 88% di perfetta in ricezione. E non è che Casalmaggiore tiri piano al servizio.

FRANCESCA VILLANI: La schiacciatrice di Busto gioca un’ottima partita contro Brescia e contribuisce a piegare la resistenza delle coriacee rivali. Punti 13, ricezione 44%, attacco 48%, un muro: numeri importanti.

ANASTASIA GUERRA: Spinge in alto Chieri al termine di una partita a corrente alternata in cui finisce anche in panchina e conclude alla grande. Totalizza 10 punti con il 40% in attacco ma soprattutto arriva al 75% in attacco.

CARLOTTA CAMBI: Non si ferma più Cuneo che è la rivelazione di questo primo scorcio di stagione e non si ferma più l’alzatrice che torna in odore di azzurro dopo un’estate di attesa vana. Il tutto a forza di prestazioni di altissimo spessore come quella con Monza.

ANNA DANESI: Una delle poche note liete di Monza nella seconda sconfitta stagionale. 10 punti con il 57% in attacco e due muri. Non è certo lei il motivo della partenza falsa delle brianzole.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Live Photosport
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *