Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Daniel Grassl in testa dopo lo short program alla tappa Junior Grand Prix di Egna. Riviviamo lo short program

Pubblicato

il

Daniel Grassl si trova momentaneamente in testa alla classifica dopo lo short program ad Egna-Neumarkt (Bolzano), sede della settima e ultima tappa di qualificazione del circuito ISU Junior Grand Prix 2019-2020 di pattinaggio di figura.

Il talento allenato da Lorenzo Magri ha incantato il pubblico di casa sfoderando una prestazione eccellente, impreziosita da grande qualità tecnica e maturità artistica. Nello specifico l’azzurro ha snocciolato con eleganza il triplo axel, il triplo rittberger e la combinazione triplo lutz/triplo toeloop, raccogliendo il massimo del livello sia nella bellissima sequenza di passi che nelle tre trottole.

Grazie alla magistrale performance Daniel ha conquistato 82.77 (46.10, 36.67), nuovo primato personale. Vincendo questa tappa l’altoatesino potrà volare, per la prima volta nella storia della specialità individuale maschile, alle Finali del circuito, quest’anno in programma a Torino dal 5 all’8 dicembre.

Riviviamo lo short program dell’azzurro, interpretato sulle note de “Requiem Lacrimosa” di Mozart con la coreografia di Benoit Richaud.

IL VIDEO DELLO SHORT PROGRAM DI DANIEL GRASSL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISU Junior Grand Prix (Egna-Neumarkt event)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *