Seguici su

MotoGP

Valentino Rossi MotoGP, GP Giappone 2019: “E’ un weekend importante per noi. Dobbiamo risolvere i nostri problemi”

Pubblicato

il

Valentino Rossi si proietta al prossimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2019 con tanta voglia di riscatto. A Motegi (Giappone), il campione di Tavullia deve assolutamente trovare la quadra per sperare di essere della partita per il podio.

In un campionato che ha già premiato Marc Marquez, vincitore dell’ottavo titolo iridato in carriera, l’intenzione di Valentino è di aggiornare la statistica della top-3, ferma alla gara di Austin (Stati Uniti) di inizio stagione, per avvicinarsi al terzo posto dello spagnolo della Suzuki Alex Rins (distante 22 lunghezze). Circa sei mesi, infatti, sono trascorsi dall’ultimo risultato significativo del nove volte campione del mondo, in cerca di feeling con la M1, anche nel confronto con i compagni di marca Fabio Quartararo e Maverick Vinales, più performanti nelle ultime uscite.

Durante le prossime tre gare consecutive cercheremo di risolvere alcuni dei nostri problemi con la moto. Ovviamente non siamo contenti degli ultimi risultati e nel prossimo weekend proveremo qualcosa di diverso per migliorare“, le dichiarazioni del “Dottore” (fonte: gazzetta.it).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *