Seguici su

Basket

Turk Telekom Ankara-Dinamo Sassari, Champions League basket 2019-2020: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ANKARA-SASSARI

Seconda giornata di Basketball Champions League in arrivo per la Dinamo Sassari, che affronta la sua prima trasferta in Turchia, sul campo del Turk Telekom Ankara.

Il confronto è tra due formazioni imbattute, benché entrambe obbligate a restare sull’attenti fino alla fine, poiché la Dinamo ha superato il Lietkabelis per 79-78 e il Turk Telekom ha espugnato il campo dell’Hapoel Holon per 79-82 con quattro stranieri su cinque in doppia cifra e Baygul unico tra i turchi ad arrivarci. L’anno scorso questa squadra, da rientrante nella massima serie turca dopo alcuni anni da retrocessa, ha potuto direttamente giovarsi della possibilità di giocare l’EuroCup, ma quest’anno si mantiene sulla prima competizione FIBA in luogo della seconda ECA. Il nome principale è certamente quello di R.J. Hunter, con una lunga trafila tra NBA e G League prima di approdare ad Ankara.

Il match tra Turk Telekom Ankara e Dinamo Sassari si giocherà oggi alle ore 18:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE
Ore 18:30 Turk Telekom Ankara-Dinamo Sassari

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *