Seguici su

Basket

Treviso-Venezia Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo la lunga settimana di coppe europee da questa sera tornerà in campo la Serie A 2019-2020 di basket. Nella giornata di sabato, che aprirà le danze del quinto turno di stagione regolare, sono previsti tre partite già piuttosto interessanti, una di queste vedrà protagoniste Treviso e Venezia, palla a due alle 20.45. Un match piuttosto importante per ambedue le formazioni che vogliono evitare ulteriori passi falsi.

I padroni di casa hanno centrato un solo successo nelle prime quattro uscite, vengono dalla sconfitta di domenica scorsa contro la Fortitudo Bologna, partita che ha visto i veneti comandare per buona parte del match. La situazione di classifica è ancora ampiamente sotto controllo ma per non sprofondare nella zona caldissima servono solo i due punti. Dall’altra parte del campo ci sarà l’Umana Reyer Venezia che, dopo aver collezionato 4 ko consecutivi, ha rimesso le cose a posto grazie alle vittorie interne con Cantù e Tofas. Rispetto alla testa della classifica i ragazzi di coach Raffaele pagana due sconfitte e se vogliono tornare nelle zone che gli spettano non si possono più permettere passi falsi. 

Di seguito gli orari, il programma completo, la guida TV e streaming. La partita fra De Longhi Treviso ed Umana Reyer Venezia verrà trasmessa in esclusiva in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale ed integrale del match per non perdervi davvero nulla di questa competizione.

Gli orari ed il calendario completo

Sabato 19 ottobre 2019

De Longhi Treviso-Umana Reyer Venezia, 5° giornata Seria A basket 2019-2020

Ore 20.45 palla a due Treviso-Venezia.
Ore 22.30 circa fine di Treviso-Venezia.

Guida TV e streaming

La partita sarà in esclusiva in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale per non perdevi davvero nulla di questa competizione.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *