Seguici su

Basket

Trento-Asseco Arka Gdynia oggi, Eurocup basket 2019-2020: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-GDYNIA

Si gioca stasera alle 19.30 alla BLM Group Arena di Trento la partita tra Dolomiti Energia Trentino e i polacchi dell’Asseco Arka Prokom Gdynia valida per la quarta giornata del gruppo D della fase a gironi di Eurocup 2019-2020.

I padroni di casa di coach Nicola Brienza sono reduci dalla sconfitta esterna di domenica contro l’Acqua San Bernardo Cantù, più netta di quanto non dica il punteggio, 78-72. In Europa nelle tre precedenti partite sono stati sconfitti per 70-64 dai turchi del Galatasaray tra le mura amiche ma poi hanno battuto in Montenegro il Buducnost per 77-68 e una settimana fa in casa i tedeschi dell’Oldenburg per 91-81. I polacchi di Przemyslaw Frasunkiewicz in campionato hanno vinto tre partite su quattro e anche nella competizione continentale hanno un bilancio positivo con due successi fuori casa contro l’Oldenburg per 78-74 e il Buducnost e una sconfitta interna con gli spagnoli di Malaga per 66-59.

Dolomiti Energia Trentino-Asseco Arka Gdynia valida per la quarta giornata della fase a gironi di Eurocup 2019-2020 sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN e in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE
Ore 19.30 Dolomiti Energia Trentino-Asseco Arka Gdynia. Diretta tv su Eurosport 2, canale 211 di Sky, visibile anche sulla piattaforma DAZN, e streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *