Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Pechino 2019: avanti Osaka, Kasatkina, Wozniacki e Andreescu senza problemi

Pubblicato

il

Si è giocata oggi la parte rimanente dei terzi turni al WTA Premier Mandatory di Pechino, il cui tabellone si è definitivamente allineato ai quarti di finale che vedremo in scena nella giornata di domani.

L’unica non testa di serie ad entrare tra le migliori otto in quel della capitale cinese è la russa Daria Kasatkina (che è comunque stata numero 10 nel finale di 2018), vittoriosa nel derby con Ekaterina Alexandrova per 6-4 6-3, in un match nel quale per 12 volte su 19 chi aveva il servizio non l’ha poi tenuto. Per Kasatkina ci sarà l’ostacolo Caroline Wozniacki: la danese supera la ceca Katerina Siniakova per 7-5 6-4 dopo essersi trovata due volte indietro nel primo set e aver avuto bisogno di cinque match point per trovare il quarto successo in cinque sfide tra le due.

Dopo un primo parziale con qualche rischio, per Naomi Osaka i problemi svaniscono nel tempo di un 6-4 6-0 contro l’americana Alison Riske. Per la giapponese, attualmente numero 4 del ranking mondiale, la prossima sfida è di quelle importanti: Bianca Andreescu. La canadese, infatti, domina il primo set contro l’altra statunitense Jennifer Brady, ha qualche problema in più nel secondo, ma riesce alla fine a far suo il match con il punteggio di 6-1 6-3.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *