Seguici su

Senza categoria

Tennis: Jannik Sinner ha firmato un importante accordo con la società StarWing

Pubblicato

il

La crescita di Jannik Sinner prosegue anche fuori dal campo da tennis. Oltre ad essere diventato il miglior tennista Under 19 nel ranking ATP, il nativo di San Candido ha firmato un importante accordo con la StarWing, società di management sportivo che curerà gli interessi economici ed immagine dell’altoatesino.

Questo il comunicato, per voce di Lawrence Frankopan, CEO e proprietario della StarWing, dopo l’acquisizione dei diritti di Jannik Sinner: “Stiamo seguendo i suoi progressi da un po’ di tempo e siamo rimasti molto colpiti da lui, dentro e fuori dal campo. Nonostante la giovane età mostra un grande potenziale, una personalità unica e un grande spirito combattivo, tutte caratteristiche di un vero campione. Speriamo di aiutare il suo allenatore di lungo corso Riccardo Piatti e la sua squadra al Piatti Tennis Center nel guidare Jannik ai vertici del gioco”.

Anche lo stesso Riccardo Piatti ha commentato la notizia:“Riteniamo di avere una grande squadra attorno a Jannik. Con Lawrence e il team di StarWing Sports abbiamo completato l’unica parte mancante. Siamo fiduciosi sul futuro della nostra collaborazione, i risultati da loro ottenuti sono impressionanti”.

Sinner entrerà dunque a far parte di un gruppo che lavora da oltre trent’anni nel mondo dello sport e che ha come suoi atleti di punta molti tennisti: Stan Wawrinka, Gael Monfils, Karen Khachanov, Kyle Edmund, Donna Vekic e Maria Sakkari.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: e-motion/Bildagentur Zolles KG/Leo Hagen

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *