Show Player

Tennis, ATP Vienna 2019: chi sfiderà Matteo Berrettini ai quarti di finale? Avversario, data, programma, orario d’inizio e tv



Matteo Berrettini si è qualificato ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna e ora attende di scoprire chi sarà il suo avversario nel prossimo turno del torneo sul cemento austriaco. Il tennista romano se la dovrà vedere contro il vincente del confronto tra il sudcoreano Hyeon Chung e il russo Andrey Rublev che si sfideranno domani, il nostro portacolori si potrà godere invece un giorno di riposo dopo aver liquidato Grigor Dimitrov e tornerà in campo venerdì con l’obiettivo di accedere alla semifinale: si tratta di un obiettivo ampiamente alla portata del 23enne che insegue la qualificazione alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato agli otto migliori tennisti dell’anno.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del quarto di finale con Matteo Berrettini all’ATP 500 di Vienna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Loading...
Loading...

 

MATTEO BERRETTINI, QUARTO DI FINALE ATP VIENNA: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERD 25 OTTOBRE:

Orario da definire     Matteo Berrettini vs Chung/Rublev

 

MATTEO BERRETTINI, QUARTO DI FINALE ATP VIENNA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Loading...

Lascia un commento

scroll to top