Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Mosca 2019: Andrey Rublev trionfa in casa, spazzato via Adrian Mannarino

Pubblicato

il

Trionfo in casa nel torneo ATP 250 di Mosca per il visibilio del pubblico: sul cemento indoor russo Andrey Rublev, numero 6 del tabellone, spazza via in un’ora di gioco il transalpino Adrian Mannarino, testa di serie numero 7, con il nettissimo score di 6-4 6-0.

Il primo set si apre subito bene per il padrone di casa, che trova il break a 15 e lo conferma agevolmente, portandosi sul 2-0 con il parziale iniziale di 8 punti a 2. Il francese si procura l’occasione per rientrare, ma nel sesto game spreca la palla per il 3-3. Rublev sale così 4-2 e senza problemi nei seguenti due turni a servizio chiude 6-4 in 40 minuti.

Monologo di Rublev nella seconda frazione, dove per Mannarino ci sono soltanto le briciole: il francese perde i primi otto punti e poi l’onda del russo è inarrestabile. Il transalpino conquista appena due punti nel terzo game ed uno nel quarto, poi ne vince tre consecutivi sui championship point dell’avversario, che però alla quarta occasione chiude 6-0 in 20 minuti di gioco.

ATP 250 Mosca – Singolare (Finalissima)
Andrey Rublev (Russia, 6) b. Adrian Mannarino (Francia, 7) 6-4 6-0

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *