Seguici su

Snowboard

Snowboardcross, azzurri in raduno sullo Stelvio. Otto atleti convocati, presenti Moioli e Visintin

Pubblicato

il

Anche per la squadra azzurra di snowboardcross entra nel vivo la preparazione in vista dell’esordio in Coppa del Mondo. La prima tappa stagionale andrà in scena nella località austriaca di Montafon dall’11 al 13 dicembre e sarà importante farsi trovare subito pronti, visto il numero ridotto di gare nel calendario.

Da oggi fino a giovedì 31 ottobre otto atleti sono in raduno sul Passo dello Stelvio, sede ormai consueta per gli allenamenti della Nazionale. Di seguito i convocati dal direttore sportivo Cesare Pisoni: Omar Visintin, Tommaso Leoni, Michela Moioli, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Sofia Belingheri, Michele Godino e Raffaella Brutto.

Troviamo quindi le punte del nostro movimento, con Visintin e Moioli che saranno chiamati a confermarsi ai vertici delle rispettive classifiche anche in questa stagione. A coordinare il lavoro degli atleti ci saranno invece i tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Claudio Consagra, Riccardo Ronchi, Denis Bellotti e Marco Proserpio.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alfaguarilla / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *