Sinner-Monfils, Atp Anversa 2019: orario d’inizio, tv e streaming. Il programma completo

Domani, alle ore 16.30, Jannik Sinner è atteso da una sfida ai limiti dell’impossibile per lui nel secondo turno dell’ATP di Anversa. Il 18enne altoatesino se la vedrà contro il n.13 del mondo Gael Monfils ed è chiaro che la statura tecnica e di esperienza del francese è superiore. Sinner, comunque, giocherà senza avere nulla da perdere, provando a esprimere il suo miglior tennis e poi chissà…All’esordio, contro il polacco Majchrzak, l’azzurrino ha fatto vedere un gioco di alto livello e con buona continuità. La prova, in questo caso, sarà probante ma nel tennis non si può mai dire.

Sinner-Monfils, Atp Anversa 2019: orario d’inizio, tv e streaming. Il programma completo

Domani alle ore 16.30 Jannik Sinner incontrerà il francese Gael Monfils nel secondo turno del torneo ATP di Anversa (Belgio). La diretta tv del match sarà affidata a SuperTennis, visibile anche live streaming sul sito della piattaforma televisiva. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match per non farvi perdere neanche un quindici. Di seguito la programmazione:

Giovedì 17 ottobre

ore 16.30 Sinner vs Monfils – ATP Anversa (secondo turno)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gabriele Menis / LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Anversa 2019 Gael Monfils Jannik Sinner

ultimo aggiornamento: 16-10-2019


Lascia un commento

Tennis, il calendario WTA 2020: tante novità e 60 eventi in programma. Confermata la tappa a Palermo

Tennis, ATP 250 Mosca 2019: Seppi ai quarti, ko Fabbiano. Karen Khachanov salva cinque match point contro Kohlschreiber