Seguici su

Pallavolo

Perugia-Verona volley oggi in tv, orario d’inizio e su che canale vederla. Programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA DELLA SUPERLEGA DALLE ORE 18.00

Oggi (27 ottobre) alle ore 18.00 scenderanno in campo Perugia-Verona in un match valido per la seconda giornata della SuperLega di volley. I padroni di casa dopo la vittoria al tie-break a Latina ha subito una pesantissima sconfitta sul proprio parquet da Milano.

Vital Heynen può contare su alcune bocce di fuoco di livello internazionale come Wilfredo León Venero, Aleksandar Atanasijević e Filippo Lanza. Gli umbri aspirano a rientrare nella lotta per lo scudetto e una vittoria oggi è praticamente d’obbligo.

I ragazzi di Radostin Stojčev cercheranno di mettere in campo tutte le proprie armi per mettere in difficoltà i padroni di casa. Occhio a Stéphen Boyer che sembra essere in grande forma. Nel vincente match d’esordio contro Sora ha messa a referto ben 21 punti.

Analizzando gli ultimi dieci precedenti sembra che non ci sia storia viste le otto vittorie di Perugia, anche se l’ultimo trionfo di Verona contro la squadra umbra è stato proprio in trasferta nel 2016.

La partita di Superlega tra Perugia-Verona sarà trasmessa diretta tv su Raisport e in streaming su Rai Play. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale delle principali partite.

SUPERLEGA VOLLEY: PROGRAMMA, TV E STREAMING SECONDA GIORNATA 

Domenica 27 Ottobre

18.00 Perugia-Verona (Raisport – Rai Play)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *