Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura, arriva la svolta! Sarà la RAI a trasmettere i principali eventi della stagione

Pubblicato

il

Sono stati giorni difficili per tutti gli appassionati di pattinaggio di figura, rimasti improvvisamente orfani di copertura televisiva dopo la ridistribuzione dei diritti.

A poche ore dall’inizio della prima tappa del Grand Prix, Skate America, l’International Skating Union tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che, per ciò che concerne l’Italia, le gare del circuito saranno trasmesse dalla RAI. 

L’azienda di Viale Mazzini non ha ancora diffuso nel dettaglio la programmazione delle tappe. Martedì inoltre l’ISU ha diffuso la notizia dell’apertura di un canale YouTube, “SkatingISU”, in cui verranno mandati in diretta streaming gli eventi principali della stagione, sulla falsa riga di quanto fatto con il Grand Prix Junior, per garantire la visione anche ai paesi che non hanno avuto alcuna proposta di acquisizione da parte dei propri network. Nelle aree dove è prevista la messa in onda da parte dell’emittente locale, probabilmente quindi potrebbero essere applicate delle restrizioni tramite blocco geolocalizzato del canale YouTube durante la durata del live.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: International Skating Union (Press relase)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *