Seguici su

Basket

Panathinaikos-Milano in tv oggi, Eurolega basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PANATHINAIKOS-MILANO DALLE ORE 20.30

Terzo turno di Eurolega 2019-2020 in arrivo per l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano di Ettore Messina: di fronte, a OAKA, c’è il Panathinaikos.

Quello di stasera è il diciannovesimo confronto tra Milano e i verdi di Atene a livello di competizioni ufficiali: ad oggi i precedenti sono favorevoli al Panathinaikos per 5-13. Fa parte del roster di coach Argyris Pedoulakis un trentaduenne di nome Tyrese Rice, che l’Eurolega l’ha vinta da protagonista assoluto proprio a Milano, nelle Final Four 2014, con il Maccabi Tel Aviv. L’attenzione sarà focalizzata anche su uno dei maestri del playmaking in Europa, Nick Calathes, e su due innesti di provenienza NBA: Jimmer Fredette e Wesley Johnson. Oltre a Calathes, ci sono due membri della nazionale greca: Georgios Papagiannis e Ioannis Papapetrou. Per Milano c’è la possibilità di ripetere il colpo già piazzato lo scorso anno, quando andò a vincere a sorpresa nella più celebre arena di Grecia.

Panathinaikos-Olimpia Milano, incontro della terza giornata di Eurolega, si disputerà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE
20:30 Panathinaikos-Olimpia Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *